domenica 26 agosto 2018

POKEIA - too good to stay Hawaii

                         
C'è stato il periodo degli hamburger gourmet, dei super instagrammati avocado toast, dei fumanti ramen, del cibo healthy ed ora sembra che a Milano sia esplosa la pokè mania. Negli ultimi mesi, infatti in città hanno aperto moltissimi locali che propongono il soul food hawaiano per eccellenza, in tutte le sue varianti e che sta letteralmente conquistando il pubblico milanese. Il segreto del successo  è negli ingredienti freschi e leggeri, nel pesce crudo e nella possibilità di personalizzare il proprio piatto creando delle bowls oltre che buone anche molto belle.
Uno delle ultime aperture, il Pokeia, risale ad inizio estate in zona Navigli ed è uno dei locali che preferisco in assoluto. Un arredamento coloratissimo con tavoli in legno, altalene, piante disseminate nel locale e un design che lo renderà uno dei più fotografati in città.
Nel menu potrete troverete alcune sfiziose starter come tacos, toast e roll di riso, per poi passare ai suoi sfiziosi pokè che troverete sia in versione signature (4 in tutto, più una special bowl che cambia mensilmente) sia componibili al bancone. 
Scegliete la base, di riso bianco, integrale, nero o insalata, proseguite con la proteina, tonno, salmone, polpo o ceci aggiungete verdure e frutta (la scelta è vasta) e ultimate con il crunch e la salsa.
Non mancano freschissimi smoothies, gustosi dessert, birre hawaiane, soft drinks e cocktails che portano la firma inconfondibile dello staff del Mag Cafè. 
Il posto giusto per riprendersi dal trauma post vacanza e sognare, almeno per un attimo, di trovarsi su una spiaggia del Pacifico.

POKEIA
Via Magolfa, 25/27
Milano
Tel.02.36513923
www.pokeia.com
Aperto tutti i giorni dalle 12 a mezzanotte








SHARE:
Blogger Template Created by pipdig