lunedì 22 agosto 2016

BRISCOLA - PIZZA SOCIETY


Voi vi chiederete, cos'è  il  pizzasharing ? La pizza in condivisione!

Quante volte vi è capitato di assaggiare la pizza di chi siede a tavola con voi? Sempre, o quasi. Ebbene, da Briscola Pizza per ovviare a questa usanza hanno pensato ad una soluzione: infatti si ha la possibilità di ordinare due pizze piccole, dette "pizzette" di gusti diversi, al posto di una sola pizza grande, in modo da poter gustare più condimenti, ordinarne più tipologie e condividerla con tutto il tavolo.

Ambiente molto friendly, dal design essenziale e dai tavoli ampi, è perfetto per i gruppi di amici e per chiunque ami un servizio privo di formalità.
Per le pizzette i condimenti sono già stabiliti, quindi per definire la coppia si possono scegliere 2 gusti tra i 20 presenti in menu (oltre alle classiche anche accostamenti originali come gorgonzola, pere e noci, crema di zucca, salsiccia di norcia e scaglie di pecorino o prosciutto crudo e fichi). Per la pizza normale invece il discorso cambia, perchè si può scegliere il tipo di base (margherita, bianca o rossa) e poi unire i condimenti a scelta tra quelli presenti. 

Si ordina alla cassa, ti siedi al tavolo con un numero, e la pizza ti viene portata calda, servita con un comodo tagliapizza.

Divertente no?!
Briscola - Pizza Society
Via Antonio Fogazzaro, 9
Milano









SHARE:
Blogger Template Created by pipdig