domenica 1 dicembre 2013

SHOPPING DA "CARGO"


Uno dei posti che più preferisco dove fare shopping a Milano è il Cargo. Ricavato nell'ex fabbrica dell' Ovomaltina è uno spazio immenso, undicimila metri quadri di prodotti che arrivano dagli angoli del mondo più remoti: quattro piani di mobili, casalinghi, libri, oggettistica, profumi e perfino piante tropicali. Un ristorante, una sala da té e una caffetteria completano il tutto.
I mobili sono di ottima qualità sia etnici che moderni, lo spazio espositivo è ampio e gli accessori per la cucina farebbero felici chiunque almeno una volta si sia messo ai fornelli. Parliamo di scaffali e scaffali di piatti, tazze, ciotole, attrezzi per la preparazione dei cibi ed elettrodomestici, senza contare l'angolo dei libri di cucina. Una meraviglia almeno per me che adoro cucinare....ci passerei giornate intere, anche senza comprare nulla ma solo per il gusto di curiosare.
Ed è proprio al Cargo che si è appena conclusa la prima edizione del Christmas Food Village, un villaggio tutto natalizio dedicato alla cultura gastronomica italiana.
Si è trattato della prima edizione di un evento che, da quest’anno in poi, accompagnerà tutti i Natali milanesi: un appuntamento destinato a diventare tradizionale nell’agenda dei food lovers meneghini.
Tre giorni ricchi di appuntamenti, di esibizioni ai fornelli, di degustazioni e di incontri per conoscere i grandi chef, i blogger più amati del web e i personaggi food della TV.
Non potevano trovare location più affascinante del Cargo.
"Cucinare è come amare o ci si abbandona completamente o si rinuncia"
Harriet Van Horne

CARGO
Via Meucci, 39
per gli acquisti on line:

Esiste un'altra filiale più piccola
ma altrettanto bella in Piazza XXV Aprile, 12


















 











 



 

 
SHARE:
Blogger Template Created by pipdig