sabato 28 settembre 2013

10 CORSO COMO


Varcato il portone di 10 Corso Como ci si trova immersi un mondo di magia. Un vecchio cortile di Milano dall'aria romantica vi condurrà a questo fantastico "concept store" fondato da Carla Sozzani dedicato all' arte, moda, musica, design e cultura. Sono presenti una galleria d'arte, una libreria (arte, architettura, design, moda e fotografia), uno store di lusso, un ristorante caffetteria e un roof garden.
La location è sicuramente d'impatto, molto tranquilla e suggestiva ed uno degli indirizzi indiscutibilmente più chic della città.
Capi d'abbigliamento tra i più originali e lussuosi, una ricercata selezione d'oggetti straordinari dai prezzi inacessibili, fragranze e volumi d'arte introvabili altrove.
Al primo piano si trova la Galleria Carla Sozzani, spazio espositivo dedicato alla fotografia, alla pittura, al disegno ed alla scultura. Dal 5 settembre al 3 novembre è possibile ammirare la mostra "Bold, Beautiful and Damned" dedicata a Tony Viramontes e i suoi bellissimi schizzi...lo adoro !
Salite sulla scala a chiocciola che vi porterà in cima  allo straordinario Roof Garden una meravigliosa terrazza poco frequentata popolata da strane creature e circondata da piante e profumatissime rose in fiore....la vista sul nuovo skyline della città è imperdibile. Come dimenticarsi di essere a Milano in pochi gradini

Corso Como,10
  












  






 





SHARE:
Blogger Template Created by pipdig