venerdì 5 luglio 2013

RIBE BY FERIE - Ribe


Il centro vacanze Ribe Byferie si trova a pochi minuti a piedi dal centro della città ed è l'alloggio ideale per chi viaggia con i bambini. Ogni cosa infatti è pensata per la comodità di genitori e figli.
E' formato da tante caratteristiche casette nordiche in mattoni rossi collegate tra loro da varie stradine pedonali e fiorite. Esistono diverse tipologie abitative che possono ospitare da 2 a 7 persone compresi appartamenti per disabili.
Le casette sono arredate con gusto e sono provviste di tutte le comodità possibili. Sono confortevoli, spaziose e la pulizia è impeccabile. Ogni appartamento è inoltre dotato di giardino con tavolo per mangiare all'aperto.
All'interno del centro c'è un laghetto per pescare, dei bei parchi giochi, e in un bel prato comune un barbecue e delle sdraio per rilassarsi o prendere il sole. Inoltre i  bambini possono girare in bicicletta, fare una partita con gli scacchi giganti e richiedere alla reception dei giochi di società. E' disponibile anche un miniclub che organizza giochi a tema sui vichinghi.
Ricordatevi di richiedere al momento del check in gli asciugamani e la biancheria da letto che non sono presenti nelle casette e che si affittano per un costo aggiuntivo.
Il personale è attento e disponibile per qualsiasi cosa voi vogliate fare...basta chiedere e sarete soddisfatti !
Wifi gratuito, parcheggio privato, servizio lavanderia e a pochi minuti a piedi un supermercato fornitissimo.
 RIBE BYFERIE
 Damvej, 34
DK 6760 Ribe 














SHARE:
Blogger Template Created by pipdig